Zemontour

Malta

L’isola dei Cavalieri, il paese con il più alto numero di festività religiose durante l’anno; tre sassi gettati nel Mediterraneo che all’apparenza non suscitano interesse né curiosità.
Noi vi diciamo solo una cosa: andateci e farete di Malta uno dei vostri luoghi preferiti di vacanza, o di week end. Un’ora e 20 minuti di volo, comodo, puntuale e giornaliero vi farà scoprire il fascino di un luogo millenario, crogiolo di culture, tradizioni, religioni, avvenimenti.
Ed il tutto a prezzi davvero convenienti.
E se per caso volete fare un corso di lingua, Malta offre una serie infinita di corsi e lezioni, di ogni livello e preparazione per tutte le tasche.

E’ il luogo ideale per una vacanza alternativa, o con budget contenuto, o culturale, o di divertimento e night life (St. Julian’s è la località deputata in proposito); il mare contrasta con la roccia, il sole è quasi sempre caldo tutto l’anno, Valletta, Gozo e Comino sono davvero piccoli gioielli . Anche perché non puoi non vedere il San Giovanni Decollato del Caravaggio, o fare la visita delle cosiddette 3 città: Cospicua, Vittoriosa e Senglea o proiettarsi in un’esperienza incredibile con il Malta Experience. Vale davvero la pena.