Zemontour

Spagna

Un crogiuolo di lingue, tradizioni, culture, paesaggi e profumi che si identificano in modo indissolubile in un territorio che contempla il suo nobile passato, ma si proietta senza riserve verso il futuro.
La Spagna è tutto questo: sapienza antica e progettualità moderna si fondono senza contrasti, regalando al visitatore panorami indimenticabili, spiagge immacolate, castelli e palazzi nobiliari, ma anche edifici contemporanei, spazi concettuali, novità e tendenze di ultima generazione.

La terra di Cervantes, di Goya, di Gaudì, di Picasso, di Calatrava; il paese dove il sangue dell’arena contrasta con il sole abbagliante di Andalusia e Costa del Sol; dove la placida e serena atmosfera di Galizia e Castiglia si perde nel suono e nelle notti di Ibiza e Formentera. Dove l’orgoglio catalano e lo spirito basco si rincorrono come in un “encierro”.
Visitare la Spagna è l’occasione giusta per addentrarsi nei meandri di un paese dai mille volti; scegliete con noi l’hotel più alla moda, o un Hostal famigliare, o magari un Parador di campagna. Arrivarci non è certo un problema: aereo, treno, macchina e da poco addirittura in nave. Non importa se siete da soli o in gruppo; la Spagna ha proposte per tutte le tasche.

Bienvenidos Amigos!